/ Eventi

Eventi | 25 giugno 2024, 17:55

Successo per ‘Dinner in the Sky’, la cena a 50 metri da terra: “Alla grande nonostante il meteo” (Foto)

Lo chef della trattoria del Bruxaboschi soddisfatto della prima giornata del format che porta gli ospiti a pranzare o cenare sospesi tra le nuvole

Foto: "Trattoria detta del Bruxaboschi"

Foto: "Trattoria detta del Bruxaboschi"

Grande successo per il primo giorno di Dinner in the sky, il “ristorante tra le nuvole” che offre ai commensali la possibilità di pranzare, cenare o sorseggiare un aperitivo a 50 metri di altezza. L’evento, in corso fino al 30 giugno al Porto Antico di Genova, si svolge a piazzale Mandraccio, con il suo splendido fronte-mare e le altissime palme, un luogo circondato da storia, scorci naturali, tradizioni e monumenti, un palcoscenico perfetto per le grandi manifestazioni.

“Il primo giorno del bellissimo evento Dinner in the Sky Italy è andato alla grande nonostante il meteo non proprio dei migliori. Stiamo giù carichi per la giornata di domani 26 giugno per pranzo, aperitivo, apericena e cena e per giovedì 27 giugno a pranzo” commenta Matteo Losio, chef e titolare della Trattoria del Bruxaboschi, uno dei grandi protagonisti dell’evento. 

È possibile scegliere tra cinque tipologie di evento in differenti fasce orarie: colazione (ore 10.00); pranzo (ore 13.00); aperitivo (ore 16.00); apericena (ore 17.30 e 18.45) e cena al tramonto (ore 20.00). Il tutto abbinato ad una proposta di fine dining di altissima qualità, capace di abbinare tradizione e innovazione.

Il binomio tra Dinner in the sky e Genova nasce grazie al Consorzio Events e ai suoi associati che hanno deciso di portare in Liguria l’attrazione che ha già fatto parlare di sé in tutto il mondo. Gli organizzatori desiderano ringraziare “il Comune di Genova e la società Porto Antico per la disponibilità e la fiducia accordata” rendendo possibile un evento unico. 

Per partecipare è necessario prenotare a questo link il proprio posto: https://dinnerinthesky.it/eventi/genova-2024/

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium