/ Eventi

Eventi | 06 luglio 2024, 11:23

Talento e musica sotto le stelle: il “Pegli's got Talent” debutta domenica

L’evento organizzato dalla Filarmonica Pegliese Marco Chiusamonti: “Quest'anno abbiamo deciso di lanciare una sfida durante il nostro concerto estivo”

Talento e musica sotto le stelle: il “Pegli's got Talent” debutta domenica

La Filarmonica Pegliese Marco Chiusamonti presenta per la prima volta il "Pegli's got Talent", un evento che promette di diventare un appuntamento fisso dell'estate pegliese. 

L'appuntamento è per domenica 7 luglio 2024 alle ore 20:30 presso i Giardini Peragallo di Pegli, sotto la direzione del Maestro Alberto Boschi, noto professore d'orchestra al Teatro Carlo Felice.

"La nostra banda è attiva da otto anni e la nostra attività include esibizioni, sfilate e concerti in diverse città - ha dichiarato Gina Fontana, che ha illustrato l’iniziativa della filarmonica - Quest’anno abbiamo deciso di lanciare una sfida durante il nostro concerto estivo. Ci saranno dieci concorrenti di varie categorie."

IL PROGRAMMA

Il concerto vedrà l'esibizione di 11 partecipanti, accuratamente selezionati attraverso un processo di iscrizione che ha visto una risposta entusiasta dalla comunità locale. La serata sarà all'insegna del divertimento e della scoperta di nuovi talenti, con momenti dedicati alle performance dei concorrenti che si alterneranno con i pezzi eseguiti dalla Filarmonica.

Essendo un'associazione senza scopo di lucro, la Filarmonica Pegliese Marco Chiusamonti ha cercato il supporto della comunità per i premi. La Coop Liguria ha risposto generosamente, mettendo a disposizione un premio di 100 euro per il vincitore.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium