Ha preso in braccio la figlioletta, nata da poche settimane, e ha abbandonato il reparto di Ostetricia dell’ospedale Villa Scassi di Sampierdarena facendo perdere le proprie tracce.
In Breve
mercoledì 24 giugno
martedì 23 giugno
lunedì 22 giugno
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Attualità
Cronaca | 08 giugno 2025, 08:30
Scappa dall'ospedale con la figlioletta neonata per non darla in adozione
La giovane, assieme alla piccola, ha lasciato il reparto di Ostetricia facendo perdere le proprie tracce. Senza esito, per ora, le ricerche da parte delle forze dell’ordine
Questo contenuto è riservato agli abbonati
Non sei ancora abbonato? Clicca qui














