Oggi è stata riaperta ufficialmente la scaletta che collega Via Fea e Via Robino, nella zona vicino al Biscione dopo un intervento eseguito dal Municipio III Bassa Val Bisagno che l’ha reso nuovamente accessibile.
L’intervento a lungo sollecitato dai cittadini, in particolare dalle mamme che accompagnano i piccoli e le piccole presso i plessi scolastici delle vicinanze è stato possibile grazie alle risorse messe a disposizione dell’Amministrazione Civica guidata dal Vicesindaco facente funzioni Pietro Piciocchi.
"Desidero ringraziare l’area tecnica e le maestranze che hanno lavorato in questa occasione con serietà e rapidità. Il nostro è un territorio vasto e per noi è tutto importante non solo l’area centrale ma anche le aree collinari”, afferma l’Assessore municipale alle Manutenzioni ribadisce Andrea Barreca.
Il Presidente del Municipio III Bassa Val Bisagno Angelo Guidi sottolinea come questi sono "gli interventi che i miei consiglieri municipali ci hanno sempre chiesto in ascolto dei cittadini che rappresentano ed è la continua collaborazione con Il Comune di Genova e le risorse che sono state messe a disposizione che ci hanno permesso di realizzarli".