Nuovo appuntamento dedicato alla sicurezza dei bambini. Sabato 21 giugno, dalle ore 10 alle 12, il Centro Civico di via Bobbio ospiterà "Bimbi Sicuri", un corso sulle manovre di disostruzione pediatrica, prevenzione e sicurezza per i più piccoli. L'iniziativa, promossa da Il Leccio OIV, si conferma un successo dopo il grande riscontro del primo incontro.
Angela Villani, Assessore del Municipio Media Val Bisagno, ha espresso grande soddisfazione per l'iniziativa, sottolineandone l'importanza: "Si tratta di una iniziativa che come assessorato abbiamo fortemente sostenuto e che si rivolge a genitori, nonni, baby Sitter, insegnati e a tutti coloro che hanno a che fare con bambini”.
L'Assessore ha ricordato il successo del precedente appuntamento: "Abbiamo già riscontrato grande partecipazione e successo nel primo incontro che si è tenuto lo scorso 10 Maggio che ha registrato il tutto esaurito subito dopo poco la pubblicazione della locandina. Un modo concreto e di grande utilità di fare associazionismo”.