Comincia sempre più a prendere forma la stagione '25/'26 del Genoa. Dopo l'annuncio del calendario della prossima Serie A, il Grifone ha reso noto quello che sarà il programma del ritiro estivo di Moena, dove la truppa guidata da mister Vieira svolgerà la preparazione estiva dal 15 al 27 luglio.
Il primo test sarà, come quasi da tradizione, contro una formazione locale. Anche per quest'anno a tenere a battesimo i rossoblù nella loro prima uscita, sul campo del "Benatti", saranno i dilettanti del Fassa Calcio, squadra che milita nella Prima Categoria trentina, con fischio d'inizio mercoledì 16 luglio alle ore 17:30.
Pochi giorni dopo, sabato 19 luglio alle 15:30, sul campo di Moena Bani e compagni troveranno i tedeschi del Kaiserslautern, una delle nobili decadute del calcio tedesco reduce da un buon campionato in 2.Bundesliga.
L'ultimo impegno ai piedi delle Dolomiti sarà invece, anche quest'anno come nello scorso, sabato 26 luglio alle ore 16:00 contro il Mantova, in attesa di nuovi appuntamenti e dell'esordio ufficiale di metà agosto in Coppa Italia.