Bitcoin Hyper è un nuovo progetto layer-2 compatibile con la rete Bitcoin che sta alimentando l’hype di molti utenti.
Infatti, la presale del token HYPER ha superato $500.000 in pochi giorni. Un chiaro segnale dell’interesse generato da questo nuovo progetto e, al tempo stesso, delle potenzialità future di questa nuova crypto.
Di seguito, è possibile consultare una guida su come comprare Bitcoin Hyper durante la fase di prevendita. Si tratta di un procedimento molto semplice e abbastanza simile a quello necessario per l’acquisto di altre crypto presale.
Procurarsi un wallet
Il primo passo consiste nella creazione di un wallet decentralizzato compatibile con la rete Bitcoin Hyper. Un esempio è Best Wallet, un portafoglio non-custodial su cui è possibile accedere rapidamente alla presale di HYPER. Infatti, il token è presente nella lista delle migliori crypto presale presente nella sezione “Upcoming Tokens”.
In ogni caso, esistono anche altre possibilità abbastanza utilizzate nella community dei crypto investors.
Qualsiasi sia la scelta, è importante assicurarsi che si tratti di un wallet decentralizzato sicuro e compatibile con la rete Bitcoin Hyper, in modo da caricare sia le valute ponte che gli HYPER, una volta che sarà possibile riscattarli con il lancio ufficiale del progetto
Comprare valute ponte da convertire in HYPER
Il secondo passo è quello di utilizzare delle valute ponte e inviarle sul wallet decentralizzato (o, se possibile, acquistarle direttamente da questo portafoglio).
Una di queste crypto è ETH, che può essere utilizzato anche per altre crypto presale. Si tratta di un token acquistabile tramite gli exchange centralizzati ma anche su molti wallet decentralizzati.
In ogni caso, è importante tenere a mente di caricare con ETH o altre valute ponte il wallet che sarà connesso alla piattaforma di Bitcoin Hyper.
Connettere il wallet alla piattaforma
Dopo aver ottenuto gli strumenti descritti in precedenza, sarà possibile visitare il sito ufficiale della presale di Bitcoin Hyper e avviare il procedimento di acquisto vero e proprio.
In tal senso, il primo passo è quello di cercare il pulsante “Acquista con crypto”. Una volta trovato, è necessario cliccarlo. A questo punto, il sistema presenta una lista di wallet compatibili con la piattaforma.
Pertanto, sarà necessario scegliere il wallet creato in precedenza e confermare l’operazione. In aggiunta, per coloro che non hanno ancora un wallet, è possibile cliccare su “Non ho un wallet”. Infatti, a quel punto la piattaforma permette agli utenti di accedere a Best Wallet scannerizzando un codice QR in maniera semplice e veloce.
Una volta completate le operazioni di sicurezza relative al wallet scelto, sarà possibile proseguire nel processo di acquisto. In ogni caso, è importante sapere che esiste anche un metodo alternativo per l’acquisto di HYPER.
Infatti, come si può notare dal widget presente sulla homepage, il sistema accetta pagamenti con la carta di credito/debito. In ogni caso, il procedimento è tendenzialmente più lungo e generalmente poco vantaggioso in termini di commissioni.
Acquistare HYPER e sfruttare lo staking
Dopo aver completato la selezione del wallet, sarà possibile inserire l’importo di valute ponte da convertire in HYPER. Quindi, una volta aver effettuato questa scelta, sarà possibile confermare l’operazione.
A questo punto, i token saranno bloccati, nel senso che non sarà possibile riscattarli fino al lancio ufficiale del progetto.
In ogni caso, nell’attesa è possibile ottenere rendimenti aggiuntivi tramite operazioni come lo staking.
Infatti, il team di sviluppo ha deciso di rendere disponibile questa operazione per premiare gli early adopters del progetto.
In particolare, mettendo in stake il token HYPER è possibile ottenere rendimenti considerevoli, che nei primi giorni di presale superano ampiamente il 1000%. Chiaramente, con l’aumento di HYPER bloccati dagli utenti, l’APY dinamico diminuirà nel tempo garantendo sempre meno ricompense.
In ogni caso, a questo corrisponderà un aumento del valore di HYPER. Quindi, questa crypto può diventare uno strumento di monetizzazione fin dalle prime fasi di prevendita. Anche per questo motivo il progetto ha attirato l’attenzione di molti esperti famosi, tra cui alcuni influencer e youtuber.
In generale, Bitcoin Hyper potrebbe diventare uno dei progetti pronti ad esplodere dell’estate 2025. Anche per questo motivo gli esperti stanno mostrando una certa attenzione per il progetto, che presto potrebbe attirare anche le whale del mondo crypto.
Recensioni fornite in maniera indipendente da un nostro partner come da accordo commerciale tra le due parti. Informazioni riservate ad un pubblico maggiorenne.