Con un provvedimento firmato dalla sindaca Silvia Salis, sono stati nominati i nuovi componenti del Consiglio di indirizzo e del Collegio dei revisori dei conti della Fondazione Urban Lab Genoa International School (Fulgis). Le nomine rispondono ai criteri di fiduciarietà, competenza ed esperienza professionale richiesti per la guida della fondazione.
Nel Consiglio di indirizzo entrano Tiziana Lazzari, medico specialista in dermatologia e venereologia; Stefano Costa, libero professionista attivo nei settori dell’ingegneria strutturale, della sicurezza nei cantieri e dell’ingegneria del traffico e dei trasporti; e Cinzia Vigneri, già dirigente del Comune di Genova nelle direzioni relative alle politiche scolastiche, che aveva seguito anche la fase di costituzione e avvio della stessa Fulgis.
Per il Collegio dei revisori dei conti sono stati nominati Luigi Silvano Geracitano, che ha già ricoperto il ruolo di revisore della fondazione per tre esercizi finanziari, e Chiara Barabino, dottore commercialista e revisore legale iscritta all’Albo dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Genova, con una consolidata esperienza negli organi di controllo di società ed enti no profit.
La sindaca Salis ha sottolineato come queste scelte rappresentino “un segnale di continuità e competenza per sostenere la crescita e la qualità dell’offerta educativa internazionale a Genova”.














