/ Sport

Sport | 27 ottobre 2025, 15:44

L’Entella vola a Frosinone per il turno infrasettimanale. Bariti: "È arrivato il momento di fare qualche punto fuori casa"

Per ora i chiavaresi hanno costruito le loro fortune tra le mura amiche del Sannazzari, contro il Frosinone cercheranno di invertire la rotta e tornare dal Lazio con dei punti in più in classifica

L’Entella vola a Frosinone per il turno infrasettimanale. Bariti: "È arrivato il momento di fare qualche punto fuori casa"

Al via il turno infrasettimanale della decima giornata del campionato di Serie B, l’Entella sarà impegnata sul difficile campo del Frosinone dopo i 4 punti raccolti in casa con Sampdoria e Pescara. A parlare ai microfoni alla vigilia della gara è Davide Bariti, uno degli eroi della gloriosa cavalcata dell’anno scorso. “Abbiamo recuperato bene, c’è fiducia visti gli ultimi risultati, ci aspetta una partita difficile ma siamo pronti” esordisce il numero 7 biancoceleste.

Virtus che fino ad oggi ha costruito la sua classifica davanti ai suoi tifosi “In casa abbiamo fatto delle buone partite, raccogliendo punti importanti, fuori casa ci è mancato qualcosa per raggiungere il risultato” ha continuato Bariti.

Riguardo all’ultima gara l’esterno ex Pergolettese si dice comunque soddisfatto nonostante le occasioni sprecate “Un pari importantissimo, per l’ambiente e la classifica in un match in cui meritavamo sicuramente di più, però pareggiare in quel modo ti da fiducia per le partite a venire”.

Sto bene, cerco sempre di farmi trovare pronto, l’obbiettivo resta quello di mettere in campo una buona prestazione” prosegue Bariti che riguardo l’avversario avverte i suoi “Una squadra forte, una gara complicata, ma abbiamo tutte le carte in regola per giocarcela e fare risultato”.


 

Francesco Pastore

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium