Si è introdotto in un centro estetico di via Canepari, ha forzato il registratore di cassa e sottratto l'incasso: per questa ragione un uomo di cinquantacinque anni è stato arrestato dalla polizia di stato nella serata di ieri, martedì 25 novembre, poco prima delle 22,30.
L'uomo è accusato è di furto aggravato. A far scattare l’allarme alcuni residenti insospettiti dalla presenza di una persona in orario di chiusura del centro. Gli agenti dell’U.P.G. e S.P. e del Commissariato Cornigliano, immediatamente intervenuti sul posto, hanno trovato il cinquantacinquenne impegnato ad armeggiare nei pressi del bancone. Nella tasca del giubbotto custodiva la somma di 165 euro in banconote di vario taglio, la cifra contenuta all'interno della cassa stando a quanto dichiarato dai titolari dell’esercizio contattati nell’immediatezza, che hanno anche rilevato il danneggiamento della porta d’ingresso.
Il denaro è stato restituito ai legittimi proprietari e l'uomo, già gravato dall’avviso orale del Questore e sottoposto alla libertà vigilata terminata lo scorso febbraio, è stato arrestato. Questa mattina sarà giudicato con rito direttissimo.














