/ Sport

Sport | 07 gennaio 2026, 15:26

Genoa, striscione contro la società a Pegli prima della partenza per Milano: "La pazienza sta finendo"

Nel mirino il mercato che ancora non ha portato rinforzi, mentre il calendario incalza con un gennaio di scontri diretti

Genoa, striscione contro la società a Pegli prima della partenza per Milano: "La pazienza sta finendo"

Sale la tensione nel mondo genoano alla vigilia della trasferta di San Siro contro il Milan. Ad accompagnare l'ultima seduta di allenamento della squadra prima della partenza per Milano, eloquente lo striscione appeso all'esterno dell'ingresso del centro sportivo "Pio-Signorini" che mette nel mirino della tifoseria la società.

Nel delicato momento affrontato sul campo, col deludente pari casalingo col Pisa e alle porte un'ultima gara tutt'altro che semplice per cercare di chiudere il girone di andata con qualcosa in più degli attuali 15 punti, l'oggetto è ovviamente il calciomercato che, ad ora, non ha portato nessun rinforzo per mister De Rossi.

"Il Natale è passato e la Befana regali non ha portato, le promesse se le porta via il vento! Attenzione che la pazienza sta finendo!" recita lo striscione, chiedendo quei rinforzi finora chiacchierati ma non ancora concretizzati nonostante in arrivo ci siano, dopo il Milan e a stretto giro di posta, altri scontri diretti per la salvezza.

Redazione


Sei un tifoso? Ti occupi di un club di tifosi? Sei un appassionato di calcio?
Contattaci: daremo spazio ai tuoi pareri, umori e commenti sul Genoa. Scrivi a redazione@lavocedigenova.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium