Gli investigatori della Squadra Mobile hanno arrestato questa mattina un cittadino albanese di 39 anni, pluripregiudicato, in esecuzione di un ordine di cattura per un cumulo di pene pari a 4 anni, 8 mesi e 5 giorni di reclusione.
L’uomo, irreperibile sul territorio nazionale da oltre tre anni, è stato individuato al termine di una mirata attività info-investigativa che ne ha permesso la localizzazione all’interno di una ditta di traslochi nel quartiere di Certosa. Al momento del controllo ha esibito una carta d’identità elettronica intestata a un’altra persona e per questo è stato anche deferito all’autorità giudiziaria per il reato di falso materiale.
Il provvedimento di cattura riguarda numerosi reati, tra cui lesioni aggravate, ricettazione, detenzione illegale di arma, detenzione illegale di arma clandestina, detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e violazioni della normativa in materia di immigrazione.
Al termine delle formalità di rito, l’uomo è stato associato alla Casa Circondariale di Marassi, a disposizione dell’autorità giudiziaria.














