I lavori di rifacimento della segnaletica orizzontale prenderanno il via giovedì 23 gennaio a partire dalle ore 20, in una fascia oraria scelta per ridurre al minimo i disagi alla circolazione. L’intervento è stato disposto dal settore Polizia Locale attraverso ordinanza. Le attività interesseranno tre aree specifiche del territorio: via Massone, nel tratto compreso tra via Marconi e il civico 11; piazzale Europa, dal civico 1 al civico 11, su entrambi i lati; via Speroni, nel tratto tra via Roma e salita Priaro. Per consentire l’intervento, nelle stesse strade sarà attivo il divieto di sosta con rimozione forzata fino al termine dei lavori.
L’operazione rientra nel programma periodico di manutenzione della viabilità comunale, per mantenere alta la qualità e la leggibilità della segnaletica.
"Strade con una segnaletica orizzontale perfettamente visibile aumenta il livello di sicurezza e contribuisce a prevenire criticità e assicurare ai cittadini strade più chiare e più sicure. L’intervento sarà eseguito in orario serale per limitare l’impatto sulla viabilità e consentire una rapida conclusione delle operazioni" sottolinea il sindaco Carlo Gandolfo.














