Al via la ventunesima giornata di Serie B che, oggi 24 gennaio alle ore 15, vede affrontarsi allo stadio Romeo Menti Juve Stabia ed Entella.
Le due compagini attraversano un ottimo momento, i padroni di casa, infatti, sono reduci da cinque risultati utili consecutivi e a Castellammare non hanno mai perso in questo campionato. L’Entella invece, dopo una fine di 2025 magra di soddisfazioni, con l’inizio dell’anno nuovo ha ingranato portando a casa quattro punti contro squadre di blasone come Monza e Sampdoria.
La gara verrà disputata a porte chiuse a causa degli scontri tra tifosi avvenuti dopo il fischio finale di Juve Stabia – Pescara.
Per quanto riguarda le scelte di formazione il tecnico biancoceleste dovrebbe confermare l’11 sceso in campo contro la Sampdoria: consueto 3-4-2-1 con in porta Colombi, solito trittico difensivo composto da Parodi-Tiritiello-Marconi, mentre in mediana inizieranno Nichetti (in ballottaggio con Squizzato) e Karic. Sugli esterni partiranno dal primo minuto Di Mario e Mezzoni e il reparto offensivo invece sarà guidato da Debenedetti, supportato da Guiu e Franzoni.
A dirigere la gara sarà Mucera di Palermo coadiuvato dal sig. Paolo Bitonti della sezione AIA di Bologna e dal sig. Andrea Zezza della sezione AIA di Ostia Lido. Il IV° ufficiale designato è il sig. Alberto Ruben Arena di Torre del Greco, al VAR ci sarà il sig. Matteo Gualtieri della sezione AIA di Asti affiancato dall’AVAR Stefano Del Giovane della sezione AIA di Albano Laziale.
Probabile formazione
Entella (3-4-2-1): Colombi; Parodi, Tiritiello, Marconi; Mezzoni, Nichetti, Karic, Di Mario; Guiu, Franzoni; Debendetti. All.: Chiappella














