Grave incidente nel pomeriggio in via Linneo, nel quartiere di Begato, dove un’auto e un autobus Amt si sono scontrati frontalmente per cause ancora in fase di accertamento.
L’impatto, particolarmente violento, ha provocato ingenti danni a entrambi i mezzi. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 con ambulanze e personale sanitario, insieme ai vigili del fuoco e alla polizia locale, che ha temporaneamente chiuso la strada per consentire le operazioni di emergenza.
Ad avere la peggio è stata la conducente dell’auto, rimasta incastrata all’interno dell’abitacolo e liberata dai vigili del fuoco al termine di un intervento complesso. La donna ha riportato un politrauma ed è stata trasportata in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale San Martino. Ferito anche l’autista del bus, soccorso e accompagnato in codice giallo all’ospedale Galliera.
La dinamica dell’incidente è ancora in fase di ricostruzione.















