Attimi di paura nella notte di Pasqua nel centro di Sestri Levante, dove un giovane di 20 anni è stato denunciato dai carabinieri dopo aver seminato il panico tra i passanti armato di un coltello da cucina.
In Breve
giovedì 25 giugno
mercoledì 24 giugno
martedì 23 giugno
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Attualità
Attualità
Attualità
Cronaca | 07 aprile 2026, 11:12
Sestri Levante, paura la notte di Pasqua: giovane ubriaco minaccia i passanti con un coltello
Il ventenne ha colpito un uomo al volto con diversi pugni. È stato fermato grazie all'intervento dei Carabinieri e all'aiuto di due cittadini
Questo contenuto è riservato agli abbonati
Non sei ancora abbonato? Clicca qui














