/ Cronaca

Cronaca | 23 aprile 2026, 12:03

Centro storico, sorpreso a vendere hashish in tasca ha un coltello: arrestato

Un uomo di 35 anni è stato sorpreso in flagrante, i Carabinieri sequestrano dosi di droga e un serramanico di 10 centimetri

Centro storico, sorpreso a vendere hashish in tasca ha un coltello: arrestato

È stato sorpreso a spacciare hashish ma in tasca aveva un coltello a serramanico di 10 centimetri, per questo un uomo di 35 anni è stato arrestato dai Carabinieri della Maddalena, impegnati in un servizio di controllo del territorio nel centro storico.

L’uomo, un cittadino nigeriano di 35 anni, è stato bloccato dai militari proprio mentre cedeva alcune dosi di hashish a un acquirente, che è stato successivamente segnalato alla Prefettura come assuntore. La situazione si è aggravata durante la perquisizione personale: oltre allo stupefacente appena venduto, il 35enne nascondeva ulteriori 26 grammi di hashish e un coltello a serramanico con una lama lunga 10 centimetri.

Dopo le formalità di rito, l'arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza del Comando Provinciale dove è in attesa del rito direttissimo.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Aprile 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium