/ Eventi

Eventi | 28 maggio 2018, 14:38

La stand up comedy Loser a Genova per la nuova serata di HB Platz

Nuovo appuntamento della rassegna che unisce l’atmosfera da pub alla cultura e alterna spettacoli di cabaret alla musica live. Ancora protagonisti i Loser con la loro satira pungente

La stand up comedy Loser a Genova per la nuova serata di HB Platz

Giovedì 31 maggio 2018, alle ore 21, alla Birreria Hofbräuhaus di Genova (via Gerolamo Boccardo 5r) torna l’appuntamento con “HB Platz”, la nuova rassegna di musica, cultura e comicità organizzata dalla Birreria HB di Alessio Balbi e VisionBroad, società organizzatrice di eventi formata da Matteo Altamura, Giovanni Gigante e Gabriele Breschi, nata con l'obiettivo di mettere insieme attività ludiche a momenti formativi e di interesse culturale.Dopo il successo di due giovedì fa, torna sul palco di HB Platz il gruppo dei Loser, per una nuova serata all’insegna della stand up comedy e della comicità all’americana.

Guidati dal direttore artistico Matteo Monforte, i tre giovani stand-up comedian Alex Trevisan, Giorgio Greco e Paul Genovese porteranno un nuovo show di satira pungente e comicità senza freni. Come nei più fumosi club underground newyorkesi, gli ingredienti dello spettacolo sono pochi: un palco, uno sgabello, un microfono con l’asta, il pubblico, comicità irriverente e senza censure.

“Hb Platz” è il nuovo giovedì sera genovese, pensato per chi ama bere una birra in compagnia, ascoltando buona musica e gustandosi spettacoli sempre nuovi e originali. Ogni settimana uno show diverso, tra spettacoli di cabaret, concerti e live radio, accompagnati immancabilmente da una buona birra marchiata HB e dai tipici brezel bavaresi, distribuiti gratuitamente per ogni consumazione. Ogni serata affronterà un genere o un periodo musicale che ha segnato la nostra epoca, grazie alla collaborazione con lo staff di Disco Club, che con grande cura e competenza selezionerà per ogni appuntamento la migliore colonna sonora.

RG

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium