/ Politica

Politica | 11 luglio 2018, 11:46

Nasce Cia Liguria di Levante, domani a Sestri Levante l'assemblea costituente

Il presidente di Cia Liguria Aldo Alberto: "Potremo destinare maggiori risorse alla consulenza aziendale, un servizio ormai imprescindibile nell'accompagnare i nostri associati attraverso un mondo dell'impresa sempre più complesso e interconnesso"

Nasce Cia Liguria di Levante, domani a Sestri Levante l'assemblea costituente

Giovedì 12 luglio a Sestri Levante, presso la sede della Coop Olivicoltori Sestresi, si terrà l'assemblea costituente della nuova Cia Liguria di Levante, un'unica struttura di rappresentanza per gli agricoltori della Città metropolitana di Genova e della provincia di La Spezia. Parteciperanno all'assemblea anche il presidente nazionale di Cia-Agricoltori Italiani, Dino Scanavino, e quello regionale Aldo Alberto.

"L’unificazione delle strutture di Genova e La Spezia risponde ad un duplice obiettivo - spiega il presidente di Cia Liguria, Aldo Alberto -. Da una parte la razionalizzazione di competenze e servizi, con l’obiettivo di accrescerne la qualità e l'efficienza e di valorizzare le competenze professionali, anche attraverso un diffuso impiego delle tecnologie. Dall'altra, la possibilità di liberare risorse da dedicare ad una più forte personalizzazione dei servizi e delle risposte che le aziende associate attendono dalla loro organizzazione di rappresentanza".

"Con questa scelta infatti - conclude Alberto - crediamo di poter mantenere inalterati gli standard di efficienza e qualità e, nel contempo, destinare maggiori risorse alla consulenza aziendale, un servizio ormai imprescindibile nell'accompagnare i nostri associati attraverso un mondo dell'impresa sempre più complesso e interconnesso, oltre ad avere più risorse umane da dedicare alla nostra funzione principale: tutelare gli interessi della categoria". 

RG


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium