/ Eventi

Eventi | 17 settembre 2018, 18:49

Tante novità per il nuovo ciclo di aperitivi Settimo Cielo al Grand Hotel Savoia

L’appuntamento con Settimocielo si rinnova con serate a tema per diventare sempre più coinvolgente. Il debutto sarà con ‘Settimocielo Genova x noi’ con performance live di gruppi musicali genovesi. Parte del ricavato della serata sarà per gli sfollati del Ponte Morandi

Tante novità per il nuovo ciclo di aperitivi Settimo Cielo al Grand Hotel Savoia

Venerdì 21 settembre 2018 Settimocielo dalle ore 19 riparte con una nuova stagione e sarà tutto un altro aperitivo! Lo storico appuntamento con l’aperitivo con vista ritorna completamente rinnovato, cambia stile nel format e nella formula.

Cambia format: ogni serata sarà a tema, non solo musicale, si alterneranno serate di intrattenimento, e per chi lo desidera, ci saranno molte più occasioni per socializzare, fare nuove conoscenze, divertendosi.

Cambia formula: con un servizio dedicato al tavolo, prenotazione obbligatoria, per poter degustare l’aperitivo in completo relax.

L’aperitivo si potrà scegliere sulla base di una cocktail list speciale che sarà sempre diversa. Insieme al cocktail scelto verranno portati a ciascun ospite, direttamente al tavolo, in più momenti, sfiziosi e ricchi finger food, specialità genovesi, e per terminare il giro un primo.

Per il debutto di Settimocielo… tutto un altro aperitivo! di venerdì 21 settembre si alterneranno sul palco 7 gruppi con performance live. Sarà una serata speciale dal titolo Settimocielo Genova per noi per affermare, con un contributo in chiave musicale e pittorica, la forza, l’orgoglio e la voglia di riscatto dei genovesi. Tutti gli artisti interverranno a titolo gratuito.

Saranno esposti nove quadri dedicati alla Superba dei maestri Antonio Messina, Daniela Rombo e Giorgio Dapino. Parte dell’incasso della serata Settimocielo … tutto un altro aperitivo! sarà devoluto agli sfollati del ponte Morandi. Sarà previsto un punto vendita delle magliette solidali con il logo di Genova nel cuorecal prezzo di 10 euro cad che saranno interamente devoluti per l’emergenza.

Questa serata non è l’unica proposta a sostegno dell’emergenza. Planetaria Hotels, gruppo alberghiero al quale fa capo il Grand Hotel Savoia, ha sensibilizzato i ristoranti dei suoi hotels sul territorio nazionale - a Genova, a Milano, a Firenze e a Roma - mettendo in campo l’iniziativa‘Genova ci sta a cuore’, individuando in ciascun menù un proprio piatto speciale. L’Ospite che sceglie di degustare quella portata darà il suo contributo alla causa perché il 50% sarà devoluto all’emergenza degli sfollati del Ponte Morandi. 

RG

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium