/ Cronaca

Cronaca | 14 novembre 2018, 10:07

Frane, Atp: modifica delle corse in Valpolcevera e Valtrebbia

Le frane che in questi giorni hanno interessato il territorio della Città Metropolitana di Genova, sono causa di alcune modifiche al servizio svolto da Atp Esercizio con riferimento all’entroterra di Genova

Frane, Atp: modifica delle corse in Valpolcevera e Valtrebbia

Le frane che in questi giorni hanno interessato il territorio della Città Metropolitana di Genova, sono causa di alcune modifiche al servizio svolto da Atp Esercizio con riferimento all’entroterra di Genova.

In particolare: 

-a causa di una frana sulla SP6 le corse da/per Isoverde sono limitate alla sola tratta Genova Pontedecimo - Campora. 

-a seguito della frana in località Badaracchi, sarà istituito un sevizio di navette con destinazione Genova e Torriglia secondo le seguenti modalità: le corse verso Genova partiranno da località Cugne ed arriveranno a Laccio, qui gli utenti potranno usufruire della coincidenza per Genova. Le corse partiranno da località Badaracchi ed arriveranno a Località Peasso, gli utenti potranno usufruire della coincidenza per Genova.

- Per le corse con partenza da Genova terminal viale Caviglia, le corse partiranno da Laccio attendendo le coincidenze da Genova ed arriveranno a località Cugne, dove gli utenti potranno usufruire della coincidenza da Genova come da orario allegato.

Le corse partiranno da località Peasso attendendo le coincidenze da Genova ed arriveranno a località Badaracchi, gli utenti potranno usufruire della coincidenza da Genova Il servizio navette sarà attivo da lunedì a venerdì.

Comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium