/ Attualità

Attualità | 19 novembre 2018, 16:48

#UnConcertoPerGenova, gli artisti della prima serata all'RDS Stadium

Due date per ricordare le vittime del Ponte Morandi e raccogliere fondi a favore degli sfollati di via Porro e via del Campasso (FOTOGALLERY)

#UnConcertoPerGenova, gli artisti della prima serata all'RDS Stadium

Si è concluso ieri, domenica 18 novembre, il weekend dedicato alla musica e alla beneficenza che ha visto la partecipazione di numerosi artisti della scena artistica italiana e locale. Da musicisti locali come Jess, Banana Joe ed Era Serenase, a cantautori già affermati come Francesco Baccini, fino ai noti Motta, Willie Peyote, Canova, Rezophonic ed Ex-Otago, organizzatori delle due date musicali che si sono svolte all'RDS Stadium di Sampierdarena.

 #UnConcertoPerGenova - questo è l'hashtag e titolo dell'evento - ha registrato una grande presenza, soprattutto tra il pubblico giovanile che ha dimostrato un forte attaccamento al territorio e un grande spirito di solidarietà.

 Beneficenza, quindi, la parola d'ordine delle due serate, che si è unita alla musica e al divertimento. Il denaro ricavato dalla vendita dei biglietti, infatti, sarà devoluto all'Associazione degli sfollati di via Porro e di via del Campasso.

 

Ecco le foto della prima serata.

 

Giovanna Ghiglione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium