/ Economia

Economia | 19 novembre 2018, 09:07

"Genova, dopo": la tavola rotonda per parlare del futuro della città

Martedì 20 novembre, alle 18, al Teatro Carlo Felice, tavola rotonda organizzata dall'Ordine dei Commercialisti sul tema “Genova, dopo. Iniziative e idee per il futuro della città”

"Genova, dopo": la tavola rotonda per parlare del futuro della città

Martedì 20 novembre, alle 18, al Teatro Carlo Felice, tavola rotonda organizzata dall'Ordine dei Commercialisti sul tema “Genova, dopo. Iniziative e idee per il futuro della città”.

Sono stati invitati il governatore della Liguria Giovanni Toti, il sindaco di Genova Marco Bucci, il presidente dell'Autorità di Sistema Portuale del Mar Ligure occidentale Paolo Emilio Signorini, il presidente di Confindustria Genova Giovanni Mondini, il presidente della Camera di Commercio Luigi Attanasio, il presidente dell'Ordine dei Commercialisti Paolo Ravà. Modera il giornalista Roberto Onofrio.

La tavola rotonda si svolge al termine dell'assemblea annuale dell'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Genova (oltre 1700 iscritti) per l'approvazione del bilancio. «Abbiamo voluto concludere la nostra assemblea con un incontro pubblico legato alla città, per dare un nuovo contributo al dibattito sulla ripresa dopo la tragedia di Ponte Morandi – spiega Paolo Ravà – Nelle scorse settimane siamo stati in prima linea nello sviluppare idee e nel proporre elementi da inserire nel decreto Genova. Ora riteniamo sia necessario fare il punto di quanto si è fatto, di quanto si deve fare e delle prospettive per la città e la Regione e per questo abbiamo invitato tutti i rappresentanti delle istituzioni».

Nel segno della continuità di vicinanza dei commercialisti al “sociale”, al termine dell'incontro verrà presentata la onlus Make a Wish (www.makeawish.it) che realizza i desideri di bambini affetti da gravi malattie.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium