/ Eventi

Eventi | 19 novembre 2018, 09:51

"La mia Russia": in viaggio da Pra' a Mosca con Temporelli e Poggio

Giovedì 22 novembre alle 18 a Palazzo Ducale presentazione del libro “La mia Russia. Storie di viaggi da Genova Prà a Mosca" di Giorgio Temporelli e Angelo Poggio

"La mia Russia": in viaggio da Pra' a Mosca con Temporelli e Poggio

Giovedì 22 novembre alle 18 a Palazzo Ducale - Società di Letture e Conversazioni Scientifiche (ammezzato ala est) presentazione del libro “La mia Russia. Storie di viaggi da Genova Prà a Mosca" (Liberodiscrivere® edizioni) di Giorgio Temporelli e Angelo Poggio.

Alla presenza degli autori intervengono Antonello Cassan, editore, e Luciana Saccorotti Vagge, scrittrice esperta di cultura e lingua russa.

L’amore di un adolescente per la Russia spinge il protagonista a voler narrare ad un amico le sue esperienze giovanili di viaggi e soggiorni in Unione Sovietica. Le curiosità elencate nei tre viaggi e le persone conosciute fanno da corollario molto interessante nel descrivere una terra ai più sconosciuta. Le “istantanee” di vita forniscono informazioni e spunti di riflessione, offrendo al lettore una chiave di lettura per un mondo che è scomparso. Chi ha letto questi diari di viaggio non potrà che sentirsi arricchito, culturalmente e sentimentalmente.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium