/ Eventi

Eventi | 29 dicembre 2018, 10:42

Palazzo Bianco: emozioni tra capolavori artistici e il soprano Anna Giunta

Torna l’appuntamento con Emozioni tra Musica ed Arte a Palazzo Bianco. Sabato 29 Dicembre una selezione di capolavori esposti a Palazzo Bianco sarà ispiratrice di una visita non tradizionale

Palazzo Bianco: emozioni tra capolavori artistici e il soprano Anna Giunta

Torna l’appuntamento con Emozioni tra Musica ed Arte a Palazzo Bianco. Sabato 29 Dicembre una selezione di capolavori esposti a Palazzo Bianco sarà ispiratrice di una visita non tradizionale, che proporrà intermezzi musicali tipici della tecnica del “recitar-cantando“, dove l’uso sapiente della parola e del canto mira a far emergere quei sentimenti ed emozioni che la visione delle opere d’arte è in grado di suscitare.

L’approfondimento, a cura del Dipartimento Scientifico della Cooperativa Solidarietà e Lavoro, in collaborazione con il Comune di Genova e l’Associazione “Gli acrobati della fantasia” , si pregia della direzione artistica del soprano Anna Santina Giunta.

Una proposta per cittadini e turisti che potrà svolgersi anche in lingua inglese ( su richiesta). Un diverso accesso alla conoscenza dei tesori della città, valorizzando la storia di Genova e degli artisti che hanno soggiornato in essa.

Prenotazioni: 010 2759185 biglietteriabookshop@comune.genova.it

Il costo è di 15 euro comprensivo di ingresso al museo, approfondimento e accompagnamento musicale.

Gli altri appuntamenti in programma sono: 5 e 19 gennaio, 9 e 23 febbraio.

Per informazioni: 348 3578720.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium