/ Eventi

Eventi | 13 maggio 2019, 07:23

Salone Nautico 2019, chiusa la prima fase di iscrizioni. E i dati sono incoraggianti

L'evento si terrà dal 19 al 24 settembre

Salone Nautico 2019, chiusa la prima fase di iscrizioni. E i dati sono incoraggianti

È stata chiusa la prima fase relativa alle iscrizioni alla 59esima edizione del Salone Nautico di Genova che si svolgerà dal 19 al 24 settembre prossimi. I dati che arrivano sono positivi e incoraggianti: il 92% dei 951 espositori che hanno partecipato nel 2018 hanno già confermato la propria presenza. Inoltre, in riferimento all'anno passato, le prenotazioni sono cresciute del 26% e risultano in aumento anche le richieste dall'estero, che chiedono maggior spazio espositivo.

Per la prossima edizione verrà utilizzata la totalità dello spazio: 115 mila metri quadri in acqua e 110 mila metri quadri a terra con pontili più estesi.

Tra le conferme ci sono già Amer, Azimut, Beneteau, Galeon, Green Line, Jeanneau, Monte Carlo, Pardo, Princess, Sanlorenzo, Solaris, Sunseeker e Vismara. E per i motori fuoribordo Brp, Honda, Selva Marine, Suzuki, Yamaha.

Confermata, inoltre, anche la formula del contenitore di quattro aree distinte: yacht e superyacht, mondo della vela, mondo delle motorizzazioni fuoribordo e imbarcazioni pneumatiche, accessori e componentistica.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium