/ Attualità

Attualità | 18 settembre 2019, 15:32

Santa Margherita Ligure testa la nuova bici a pedalata assistita di Mobike

Il primo cittadino Paolo Donadoni: "Santa Margherita Ligure è stata tra le prime a credere nel bike sharing che è diventato uno dei nostri punti di forza per residenti e ospiti"

Santa Margherita Ligure testa la nuova bici a pedalata assistita di Mobike

Test questa mattina per le strade di Santa Margherita Ligure per la nuovissima bicicletta di MOBIKE, un servizio di bike sharing gestito con lo smartphone e senza bisogno di stazioni, diffuso in città come Firenze, Milano, Padova.

Un mezzo a pedalata assistita di nuova tipologia, come quello che nei prossimi giorni per la prima volta entrerà in funzione a Bologna, e che, per design, gestione e prestazioni, potrebbe essere interessante per Santa Margherita Ligure.

"Santa Margherita Ligure è stata tra le prime a credere nel bike sharing che è diventato uno dei nostri punti di forza per residenti e ospiti  - dichiara il sindaco Paolo Donadoni - quello della mobilità sostenibile è un settore in evoluzione e ora, rispetto a qualche anno fa, ci sono soluzioni molto più interessanti ed efficienti. Mobike è sicuramente uno degli operatori più all’avanguardia e con loro stiamo ragionando su come evolvere il nostro servizio di bike sharing e renderlo più semplice ed efficiente".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium