/ Economia

Economia | 30 settembre 2019, 14:51

Una crociera in barca a vela in Grecia

Vivi l’emozione della Crociera in Grecia, vivi l’emozione che trasmette il mare con le sue bellezze ed i suoi segreti, scopri Globesailor e le sue tante attività.

Una crociera in barca a vela in Grecia

La barca è un sogno di tanti, probabilmente la barca è il sogno di tutti. Un viaggio, una crociera o una vacanza a bordo di una splendida imbarcazione per solcare le onde del mare e vivere momenti di relax indimenticabili. Ma dal mare è possibile ammirare anche l’interno della costa, le terre incontaminate, le pianure o le montagne che proteggono in un certo senso le acque di quel determinato territorio. Una viaggio o una vacanza come abbiamo già detto che possono essere adatte a qualsiasi tipo di esigenza sia essa economica che di comfort. Uno standard elevato che solo la Globesailor può dare, essendo essa leader da anni nel settore nautico e avendo a disposizione non solo un gran numero di imbarcazioni ma anche tantissimi itinerari per soddisfare qualsiasi tipo di palato…nautico!

Non solo, se chi desidera effettuare un viaggio del genere non è esperto di navigazione o per la prima volta sale su di una barca la Globesailor mette anche a disposizione personale qualificato per una crociera o viaggio di assoluto livello. Insomma, il biglietto da visita è di assoluta qualità e le migliaia di clienti che ogni anno salgono sulle loro imbarcazioni lo testimoniano.

Scopri la Grecia a bordo di imbarcazioni Globesailor.

Tra le tante mete che vengono presentate al cliente una delle più belle ed affascinanti è senza dubbio quella della Grecia. Una crociera in barca a vela è senza dubbio un’esperienza indimenticabile ma anche l’emozione di stare a bordo di un potente catamarano può regalare momento importanti. Come si accennava in precedenza la Globesailor organizza crociere in terra ellenica con lo standard che si addice a gente esperta, appassionata, preparata. Un viaggio che toccherà vari punti tra cui il bellissimo Golfo di Saronico con partenza da Marina Alimos su un catamarano “haut gamme” per scoprire tra l’altro le baite più belle.

La barca ha una lunghezza di 14 metri e può portare a bordo otto persone e due membri dell’equipaggio ed è dotata di tutto ciò che può servire al relax della vacanza, dal flybridge per i panorami più belli fino all’aria condizionata, tv con lettore dvd e cd, generatori e ventilatori in cabina. Le stanze del Lagoon 450 sono davvero molto comode, riportano alle camere d’albergo per spazio e comodità, vedi gli armadi e bagni privati. Il viaggio potrebbe avere la durata di otto giorni, un tempo più che buono per godere delle tante bellezze storiche e culturali che la Grecia sa offrire ed il programma è ricco: dopo la partenza come detto da Alimos si tocca l’Isola di Egina, poi Hermione, Spetses, Dokos, Hydra, Poros ed Atene.

Un giro incredibile che rimarrà nella mente di chi vi parteciperà. Consulta allora il sito di riferimento e controlla tutti i preventivi per vivere una crociera da sogno in un posto meraviglioso, così vicino a noi e così tutto ancora da scoprire. Vivi l’emozione della Crociera in Grecia, vivi l’emozione che trasmette il mare con le sue bellezze ed i suoi segreti, scopri Globesailor e le sue tante attività.

 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium