/ Attualità

Attualità | 26 ottobre 2019, 21:15

Viabilità, domani sera riapre la statale tra Campo Ligure e Masone interrotta dal maltempo di martedì

Toti: "Lavoriamo senza sosta per rimettere in sicurezza il territorio"

Viabilità, domani sera riapre la statale tra Campo Ligure e Masone interrotta dal maltempo di martedì

Sarà riaperta domenica sera, a senso unico alternato, la statale della Valle Stura interrotta da martedì scorso da una frana all'altezza di Campo Ligure. "Continuano i lavori per ripristinare i danni causati dalla recente ondata di maltempo. Grazie al lavoro costante di tecnici e volontari domani sera la statale verrà riaperta al traffico a senso unico alternato", annuncia su Facebook il Presidente della Regione Liguria Giovanni Toti.

"Nel frattempo è in corso l’intervento in somma urgenza finanziato da Regione Liguria per liberare le briglie del torrente Berlino, a Rossiglione, dal materiale che lo ostruiva. Il lavoro sarà completato entro pochi giorni e si aggiunge alla manutenzione delle opere idrauliche del torrente, finanziato con 200mila euro da Regione. Essere vicini ai cittadini non è solo esserci il giorno del disastro, ma sempre e soprattutto continuare a lavorare senza sosta come stiamo facendo per i nostri cittadini e per rimettere in sicurezza il territorio. Lasciamo agli altri le squallide polemiche e strumentalizzazioni a cui non intenderò abbassarmi perché sui temi di allerta e protezione civile non esiste propaganda politica e chi la fa non è degno di rappresentare i cittadini. A loro le chiacchiere, a noi i fatti", conclude Toti.

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium