/ Politica

Politica | 27 dicembre 2019, 10:00

Gratuito il tratto autostradale tra Ovada e Masone. L'europarlamentare Gianna Gancia si complimenta con i governatori Cirio e Toti

"Auspichiamo che Cirio e Toti riescano a ottenere lo stesso trattamento anche dall'Autostrada dei Fiori, concessionaria dell'A6 e dell'A10"

Gratuito il tratto autostradale tra Ovada e Masone. L'europarlamentare Gianna Gancia si complimenta con i governatori Cirio e Toti

L'europarlamentare della Lega Gianna Gancia, si è complimentata con i governatori del Piemonte e della Liguria, Alberto Cirio e Giovanni Toti per essere riusciti a ottenere dall'Aspi il pedaggio gratuito nel tratto dell'A26, tra Ovada e Masone, interessato nelle scorse settimane da intense precipitazioni e chiuso al traffico causa maltempo.

Si tratta di un primo passo per ristorare cittadini e imprese per i disagi subiti dai mancati spostamenti – ha dichiarato Gianna Gancia – e auspichiamo che Cirio e Toti riescano a ottenere lo stesso trattamento anche dall'Autostrada dei Fiori, concessionaria dell'A6 e dell'A10, concedendo la gratuità dei pedaggi nei tratti autostradali interessati dagli stessi problemi”.

c.s.


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium