“Prosegue senza sosta e con grande entusiasmo la corsa di Liguria Popolare – s’apprende da una nota – verso le elezioni regionali e oggi viene raggiunto un altro importante risultato per il movimento guidato dal suo leader, il consigliere regionale Andrea Costa”.
“Oggi in conferenza stampa a Sarzana – si legge ancora – è stata annunciata la candidatura alle prossime regionali del commercialista Roberto Italiani: elemento di spicco e fondatore di ‘Sarzana Popolare’ che alle elezioni comunali del 2018 ha sfiorato quasi il 12 % eleggendo quattro consiglieri comunali, Roberto Italiani è oggi un apprezzato assessore con delega al Commercio e al turismo”.
“Oggi mettiamo un altro importante tassello per il nostro progetto – dichiara Costa – la candidatura dell’amico Roberto Italiani porterà un grande valore aggiunto alla nostra esperienza civica per il suo lavoro svolto come assessore al Comune di Sarzana e per gli importanti obiettivi che in un anno e mezzo è riuscito a portare a compimento. È dalla provincia di La Spezia che anni or sono è partito il progetto dei popolari e devo ringraziare i tanti amici che hanno aderito e consentito a Liguria Popolare di diventare un movimento civico dove concretezza e moderazione rappresentano i cardini del nostro impegno politico. La capillare presenza in tutti i comuni dello spezzino e la nostra concreta azione politica hanno consentito a Liguria Popolare di diventare elemento fondamentale all’interno della coalizione”.
In Breve
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Politica | 15 febbraio 2020, 14:24
Costa (Liguria Popolare): “Roberto Italiani si candiderà alle regionali"
"La sua competenza unita ai risultati conseguiti costituiscono un alto valore aggiunto per il nostro progetto civico"
Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.














