Il Rotary Club San Giorgio in collaborazione con la Famiglia Granzella che gestisce alcuni punti vendita di alimentari in zona organizza una raccolta straordinaria in favore della “spesa sospesa”. In tutti i punti vendita sottoindicati sarà possibile riempire un carrello con beni di prima necessità (pasta, biscotti, pelati, legumi in scatola, zucchero, farina, prodotti per l’infanzia e simili, NO PRODOTTI FRESCHI) che saranno lasciati a disposizione delle famiglie e di tutti coloro che si trovano in questo momento in difficoltà. Ogni contributo sarà importante e farà la differenza per qualcuno. Una piccola spesa per te, un grande contributo per chi ha bisogno! Se non potete recarvi personalmente in alcuno dei negozi indicati, avete comunque la possibilità di offrire il vostro aiuto.
Il Rotary Club San Giorgio ha messo a disposizione un conto corrente bancario dedicato sul quale potrete versare anche una piccola somma con la causale “spesa sospesa”. Settimanalmente il denaro raccolto verrà trasferito al negozio per l’acquisto dei beni o l’emissione di buoni spesa di beni di prima necessità.
Fai un’offerta all’IBAN: IT 20 F 02008 01400 000011159764 intestato a ROTARY CLUB GENOVA SAN GIORGIO
Se hai bisogno, vieni a prendere i prodotti o scrivici un messaggio via whatsapp al numero 389 477 6708 (ore 9-12 14-18). Ci indicherai il negozio piu’ vicino a te tra quelli del gruppo, nel rispetto delle normative vigenti sugli spostamenti consentiti e potrai presentarti con il nostro codice a richiedere il buono spesa (l’iniziativa è soggetta a limiti di disponibilità).
1) CARREFOUR EXPRESS VIA PIERO GOBETTI 20/22 R GENOVA ALBARO
2) CARREFOUR EXPRESS VIA PIEVE DI CADORE 8 R GENOVA PONTEDECIMO
3) DORO SUPERMERCATI VIA SESTRI 185 R GENOVA SESTRI PONENTE
4) DORO SUPERMERCATI VIA DON LUIGI STURZO 18 MANESSENO SANT'OLCESE (GE)
5) EKOM DISCOUNT VIA MEDICINA 98 PEDEMONTE SERRA RICCO' (GE)
6) CARREFOUR EXPRESS VIA RATI 151 COGOLETO (GE)