/ Attualità

Attualità | 06 maggio 2020, 16:19

L’11 e 12 maggio il nuovo show online “Bruciabaracche vs Bruciabaracche” [FOTO]

In diretta sulla pagina facebook lo spettacolo vede il collettivo comico genovese affrontarsi con battute, rivelazioni scottanti e colpi bassi

L’11 e 12 maggio il nuovo show online “Bruciabaracche vs Bruciabaracche” [FOTO]

Uno spettacolo doppio e in diretta streaming per superare con irriverenza e divertimento l’impossibilità di esibirsi davanti ad una platea: in attesa di recuperare gli show al Politeama di Genova, l’11 e 12 maggio alle 21.30 i Bruciabaracche si esibiscono in “Bruciabaracche vs Bruciabaracche”, spettacolo in onda sulla pagina facebook del collettivo comico genovese che vede Andrea Possa, Daniele Raco, Andrea Carlini, Enzo Paci, Antonio Ornano, Andrea Di Marco, Marco Rinaldi e Daniele Ronchetti affrontarsi con battute, rivelazioni scottanti e colpi bassi.

«Non siamo mai riusciti a digerire l’idea di dare buca al nostro pubblico, – dice Ornano – per noi il palco rappresenta un patto non scritto con loro e, soprattutto in questo momento complicato, far divertire la gente è un onore e un onere». Va così in scena online sulla pagina facebook Bruciabaracche uno show nuovo ma con un occhio di riguardo ad una tradizionale caratteristica dei loro spettacoli, vale a dire l’interazione col pubblico.

«In ‘Bruciabaracche vs Bruciabaracche’ – prosegue Ornano – quattro di noi sparleranno dei quattro assenti durante la prima serata che potranno poi rispondere durante la seconda; anticipo che saranno svelati segreti, manie e difetti e che varrà tutto, soprattutto i colpi bassi. In questo contesto la vox populi avrà un ruolo centrale che, come in un’arena, potrà mostrare il pollice verso o supportare i loro Bruciabaracche preferiti». I protagonisti dell’11 saranno Possa, Raco, Carlini e Paci mentre il 12 sarà la volta di Ornano, Di Marco, Rinaldi e Ronchetti. (Jevo photography)

Massimo Bondì

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium