/ Politica

Politica | 13 maggio 2020, 16:38

Ardenti (Lega): “Mentre noi lavoriamo senza sosta per accompagnare i liguri fuori dall’emergenza le opposizioni fanno lotte interne”

"Storie già viste, da prima Repubblica: l’unica differenza è che succedono oggi in piena emergenza sanitaria ed economica"

Ardenti (Lega): “Mentre noi lavoriamo senza sosta per accompagnare i liguri fuori dall’emergenza le opposizioni fanno lotte interne”

“La Lega e gli alleati uniti al lavoro per far ripartire la Liguria, la capogruppo d’opposizione Alice Salvatore di fatto lascia il M5S smontando la convergenza col Pd”: questa la dichiarazione del vice capogruppo regionale Paolo Ardenti (Lega).

“Mentre la maggioranza di centrodestra - aggiunge Ardenti - sta lavorando senza sosta per accompagnare i liguri fuori dall’emergenza sanitaria e per riprendere le attività lavorative sul territorio, per le ormai prossime elezioni regionali il centrosinistra non s’è ancora accordato per un candidato unitario alla presidenza e le forze d’opposizione trovano il tempo per le loro lotte interne nelle quali i singoli sgomitano per trovare un po’ di visibilità. Addirittura il M5S ligure, compagno di governo col Pd a Roma, s’è trasformato definitivamente in partito chiudendo in un cassetto le idee su cui era nato. I pentastellati liguri e quelli del centrosinistra eletti al Senato e alla Camera hanno come unico obiettivo quello di far dimenticare agli elettori d’essere al governo per poter poi dire, tra qualche mese, quando la pazienza dei liguri sarà finita del tutto, ‘è solo tutta colpa di Conte’”.

“Storie già viste, da prima Repubblica: l’unica differenza – conclude Ardenti – è che succedono oggi in piena emergenza, che ricordo non è solo sanitaria, ma anche economica, con la necessità e il diritto delle imprese, dei lavoratori e delle famiglie di avere dalla politica il sostegno necessario alla sopravvivenza”.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium