/ Attualità

Attualità | 29 giugno 2020, 08:13

Sanremo lancia l’estate 2020: la vacanza nella Città dei Fiori è un viaggio tra mare, sport, eventi e cultura. Sindoni “Saremo uno dei pochi comuni a fare manifestazioni” (Video)

Dalla pista ciclabile alle spiagge, dai locali del centro ai sentieri dell’entroterra la parola d’ordine è ‘sicurezza’

Sanremo lancia l’estate 2020: la vacanza nella Città dei Fiori è un viaggio tra mare, sport, eventi e cultura. Sindoni “Saremo uno dei pochi comuni a fare manifestazioni” (Video)

È iniziata l’estate 2020 e Sanremo si fa trovare pronta. Nel post emergenza c’è tanta voglia di spensieratezza e la Città dei Fiori può offrire una vacanza in pieno relax, sempre all’insegna della sicurezza.

Mare, sport, eventi, cultura sono le linee guida dell’estate 2020 disegnata dal Comune di Sanremo e dall’assessore al Turismo, Alessandro Sindoni. A Sanremo in una manciata di chilometri ci si può tuffare nel mare cristallino o si può passeggiare al fresco in montagna, un’opportunità unica per chi ama il viaggio, la natura e l’avventura.

Con il vice sindaco e assessore al Turismo, Alessandro Sindoni, abbiamo fatto il punto per raccontare come Sanremo si sta preparando per accogliere i turisti che la sceglieranno in un’estate 2020 con tanta voglia di vacanza e relax dopo mesi a dir poco difficili.

L'intervista all'assessore al Turismo, Alessandro Sindoni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium