/ Attualità

Attualità | 30 giugno 2020, 16:36

Ad Artesina tornano il bob estivo, il bike park e il tubing

A soli trenta minuti dal casello autostradale di Mondoví si conferma come una delle mete preferite dai liguri, in particolare savonesi e genovesi

Ad Artesina tornano il bob estivo, il bike park e il tubing

Conto alla rovescia quasi esaurito: dal 4 luglio ad Artesina tornano il bob estivo, il bike park con due piste bike downhill e il tubing per i più piccoli, nell’incantevole scenario del Mondolé tornano le attività più apprezzate dalle famiglie attese in aumento per la stagione estiva.

Le attrazioni saranno aperte in tutti i weekend di luglio, poi tutti i giorni dall’1 al 23 agosto ed infine il weekend del 29/30 agosto; bob estivo e downhill saranno aperti con orario continuato dalle 10 alle 18; il tubing sarà disponibile dalle 10 alle 12 e dalle 14 alle 18. Prezzi a partire da cinque euro col pacchetto da dieci corse; risalita con la seggiovia Colletto compresa nel prezzo; i bambini sotto al metro e venti non pagano ma devono essere accompagnati da un adulto pagante.

A soli trenta minuti dal casello autostradale di Mondoví Artesina si conferma come una delle mete preferite dai liguri, in particolare savonesi e genovesi; sono aperti i seguenti locali: Baita del Colletto, Bar Pinky, Bar la Terrazza, Hotel Ristorante Casa Marguareis, Market Artesina, Bar Ristorante La Greppia, Bar Ristorante La Tana del Lupo, Pizzeria da Aldo e naturalmente Siccardi Sport per il noleggio delle Bike Downhill e delle bici a pedalata assistita e-bike. Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina www.facebook.com/Artesina/ e sul sito ufficiale Artesina.it ma è anche possibile chiamare il numero 0174242000 o scrivere una mail all’indirizzo posta@artesina.it.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium