/ Attualità

Attualità | 10 agosto 2020, 18:57

Test sierologici alla polizia, Siap: "La nostra azione per fare chiarezza va avanti"

Traverso: "Ieri abbiamo evidenziato che dalla delibera regionale di Giugno ad oggi non è stato fatto nemmeno un prelievo per i test sierologici Covid19 ai poliziotti genovesi e imperiesi ed ecco che la Regione Liguria divulga un comunicato stampa per tranquillizzare gli animi dicendo che entro agosto saranno avviati i prelievi"

Test sierologici alla polizia, Siap: "La nostra azione per fare chiarezza va avanti"

"Ieri abbiamo evidenziato che dalla delibera regionale di Giugno ad oggi non è stato fatto nemmeno un prelievo per i test sierologici Covid19 ai poliziotti genovesi e imperiesi ed ecco che la Regione Liguria divulga un comunicato stampa per tranquillizzare gli animi dicendo che entro agosto saranno avviati i prelievi", commenta Roberto Traverso del Siap.

"Siamo di fronte a comportamenti a dir poco preoccupanti sui quali il SIAP ritiene necessario venga fatta chiarezza, a partire dalle motivazioni di ritardi a nostro parere ingiustificati che ormai gravano in modo indelebile sull’analisi epidemiologica delle forze dell’ordine liguri rispetto a quello che è stato fatto sul territorio nazionale.

Pertanto a prescindere dall’ennesima promessa dell’Assessore Viale continueremo la nostra azione per far chiarezza sino in fondo sulle reiterate inadempienze perpetrate da chi ha competenze istituzionali regionali sull’argomento sanità anche nei confronti delle forze dell’ordine".

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium