/ Politica

Politica | 11 agosto 2020, 21:40

Gronda, Toti: "Il cantiere dovrebbe partire da 19 mesi ma manca firma del ministro"

"Chiunque appoggi questo Governo, tutti coloro che quotidianamente nella nostra regione si stracciano le vesti stanno mentendo: la sinistra la Gronda non la vuole. Basterebbe una firma, da 19 mesi, vergogna!"

Gronda, Toti: "Il cantiere dovrebbe partire da 19 mesi ma manca firma del ministro"

"A proposito dei cantieri sulle autostrade, la concessionaria Aspi (non il Ministero che, evidentemente in campagna elettorale, non si è ancora svegliato dopo molte settimane) ci ha risposto inviando tutti i documenti sui cambiamenti dei piani di ispezione che hanno paralizzato la Liguria. I nostri legali ora li valuteranno per tutte le azioni successive. Ma tra i vari scritti merita di essere letto il passaggio sulla Gronda:

La scrivente società ha sviluppato, fin dal 2004, Un Piano Di Ammodernamento Della Rete In Concessione, Con Particolare Riferimento Alla Rete Ligure, Comprensivo Anche Della Realizzazione Della Gronda Di Genova. Relativamente A Tale Iniziativa, All’esito Dei Diversi Confronti Pubblici Ed A Seguito Dell’approvazione Da Parte Del Concedente Nel Settembre 2017 Del Progetto Definitivo, La Scrivente Ha Inviato Nel Dicembre 2018 Il Progetto Esecutivo Al Concedente Per La Relativa Approvazione. Come Noto, Tale Approvazione, A Distanza Di Oltre 19 Mesi, Non È Ancora Intervenuta.

Capite bene? Da 19 mesi il cantiere dovrebbe partire. Manca solo la firma del Ministro. Ora, chiunque appoggi questo Governo, tutti coloro che quotidianamente nella nostra regione si stracciano le vesti stanno mentendo: la sinistra la Gronda non la vuole. Basterebbe una firma, da 19 mesi, vergogna!", così il governatore Toti.


Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium