/ Politica

Politica | 22 settembre 2020, 12:15

Uil Liguria, Ghini a Toti: "Complimenti ma sanità, infrastrutture e gli ultimi dovranno essere il vero banco di prova. Nessuno rimanga indietro"

"Auguriamo al presidente Toti un buon lavoro, con un occhio particolare allo sviluppo sociale ed economico della Liguria che dovrà tenere conto, necessariamente, delle fasce più deboli"

Uil Liguria, Ghini a Toti: "Complimenti ma sanità, infrastrutture e gli ultimi dovranno essere il vero banco di prova. Nessuno rimanga indietro"

"I nostri complimenti a Giovanni Toti, rieletto per il suo secondo mandato presidente della Regione Liguria, ma la Uil intende ricordargli che in Liguria sono ancora aperte troppe questioni, a cominciare dalla gestione della sanità e dalla realizzazione delle grandi opere, problematiche e vertenze che lasciano le cittadine e i cittadini, le lavoratrici e i lavoratori ancora con il fiato sospeso". Lo ha detto Mario Ghini, segretario generale Uil Liguria

"Auguriamo al presidente Toti un buon lavoro, con un occhio particolare allo sviluppo sociale ed economico della Liguria che dovrà tenere conto, necessariamente, delle fasce più deboli.

Solo il supporto ad anziani, ammalati, disoccupati e il rilancio dell’economia farà davvero quella differenza che, per il momento, abbiamo riscontrato solo a parole.
Il territorio ha fame di crescita e di rinascita, la Uil – come sempre - fungerà da stimolo e sarà sempre disponibile a lavorare e collaborare -  pancia a terra - affinché nessuno rimanga indietro
".

Comunicato Stampa


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium