/ Politica

Politica | 31 ottobre 2020, 13:10

Messina-Molinari (Italia dei Valori): "Il Governo pensi ad un 2020 No Tax"

"I dati di ieri continuano a far credere sempre di più che un lockdown non sia poi così lontano. Che sia generalizzato o meno, questa volta è bene imparare dagli errori fatti sei mesi fa. Per questo, Italia dei Valori, lancia la proposta “2020 anno NO TAX"

Messina-Molinari (Italia dei Valori): "Il Governo pensi ad un 2020 No Tax"

"I dati di ieri continuano a far credere sempre di più che un lockdown non sia poi così lontano. Che sia generalizzato o meno, questa volta è bene imparare dagli errori fatti sei mesi fa. Per questo, Italia dei Valori, lancia la proposta “2020 anno NO TAX”.

Non è possibile, infatti, continuare con il sistema delle proroghe varato a Marzo.
Pensiamo a tutti gli imprenditori che, in attesa dei soldi versati dall’agenzia delle entrate direttamente sui conti correnti dei beneficiari, si spera entro metà novembre, si ritroveranno a riconsegnarli ,proprio all'agenzia delle entrate con la scadenza, di Dicembre.

Non è concepibile promettere aiuti per poi riprenderseli meno di un mese dopo.
La nostra proposta si basa sulla richiesta di sospendere la tassazione per tutto il 2020 per riprenderla nel 2021,e nel 2022 dare la possibilità di effettuare una rateizzazione in 10 anni senza interessi.

Concludono Messina e Molinari, già componenti della Commissione Antimafia, un secondo lockdown non adeguatamente accompagnato da misure ponderate e tempestive aumenta il rischio di appropriazione, da parte della mafia e della criminalitá organizzata , delle imprese che distrutte dalla crisi economica non riusciranno a riprendersi.

Comunicato Stampa


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium