/ Politica

Politica | 17 novembre 2020, 13:45

Meetup 5 Stelle Santa Margherita Ligure: "Ai privati il secondo piano dell'ospedale di Rapallo? Ci opponiamo categoricamente"

"Tutto questo, dimostra il fallimento e l'incapacità di un governatore che dovrebbe ascoltare i cittadini e farne l'interesse e, non fare attraverso gare europee gli interessi della sanità privata"

Meetup 5 Stelle Santa Margherita Ligure: "Ai privati il secondo piano dell'ospedale di Rapallo? Ci opponiamo categoricamente"

"Apprendiamo che ancora una volta la Regione Liguria attraverso l'amministrazione Toti intende dare ai privati il secondo piano dell'ospedale di Rapallo costruito con soldi pubblici in un periodo in cui i cittadini chiedono a gran voce una sanità pubblica efficiente e gratuita dopo decenni di demolizione della stessa ad opera delle varie amministrazioni regionali".

Lo hanno dichiarato in una nota il Meetup 5 Stelle Santa Margherita Ligure.

"Come Meetup Cinque Stelle Santa Margherita Ligure ci opponiamo categoricamente a questa ipotesi che ovviamente non è una soluzione e che ancora una volta mira allo smantellamento della sanità pubblica.

Tutto questo, dimostra il fallimento e l'incapacità di un governatore che dovrebbe ascoltare i cittadini e farne l'interesse e, non fare attraverso gare europee gli interessi della sanità privata.

Invitiamo le opposizioni a dare pronta risposta legale a qualsiasi atto che preveda la destinazione ai privati di parte della struttura". 

Comunicato Stampa


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium