/ Politica

Politica | 20 novembre 2020, 15:25

Cambio al vertice della Lega giovani di Genova: Gabriele De Simone è il nuovo coordinatore provinciale

"Una sfida difficile ma avvincente che porterò avanti col supporto di una squadra che si è sempre contraddistinta per l’attività sul territorio"

Cambio al vertice della Lega giovani di Genova: Gabriele De Simone è il nuovo coordinatore provinciale

Dopo cinque anni da coordinatore provinciale del movimento giovanile della Lega, il consigliere delegato del comune di Genova Fabio Ariotti lascia la guida della Lega Giovani, al suo posto il consigliere municipale Gabriele De Simone, già responsabile per il nord-ovest del movimento universitario della Lega; la nomina è arrivata nel corso di una riunione a distanza alla presenza del coordinatore federale Luca Toccalini e di quello regionale Giuseppe Grisolia che ringrazia Ariotti per l’ottimo lavoro sin qui svolto e per le sue capacità aggregative augurando infine un buon lavoro al neo-nominato De Simone.

“Dopo cinque anni come è arrivato il momento di lasciare questo ruolo, - dichiara Ariotti - sono stati cinque anni intensi segnati da tante battaglie, iniziative e traguardi raggiunti, ringrazio tutti i giovani che in questi anni hanno collaborato e aiutato questa squadra a crescere sempre più diventando pilastro fondamentale del partito; una squadra diventata anche una famiglia della quale continuerò a far parte. Faccio i complimenti e un grande in bocca al lupo a Gabriele De Simone, per anni mio vice, ragazzo volenteroso e capace che non s’è mai tirato indietro”.

“Innanzitutto ringrazio Grisolia – dice De Simone – per avermi affidato l’incarico che rappresenta una sfida difficile ma avvincente che porterò avanti col supporto di una squadra che si è sempre contraddistinta per l’attività sul territorio e non s’è mai risparmiata; ringrazio il precedente coordinatore e amico per il lavoro svolto in questi cinque anni, sarà mia cura proseguire con passione e grinta”.

Comunicato stampa


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium