/ Attualità

Attualità | 26 novembre 2020, 11:26

A Sori tamponi rapidi per il Coronavirus direttamente a scuola

Il sindaco Mario Reffo: "Ottimo risultato per la nostra comunità, ma questo non ci deve far abbassare la guardia in nessun modo"

A Sori tamponi rapidi per il Coronavirus direttamente a scuola

Ieri mattina alunni e personale scolastico hanno potuto sottoporsi al tampone antigenico rapido T.A.R. su base volontaria direttamente all’interno della struttura scolastica.

“Un modo per contribuire a dare maggiore serenità a tutto l’ambiente scolastico – dichiara l’assessore Francesca Benvenuto - ”. I tamponi hanno dato esito negativo per tutti gli alunni e tutto il personale.  

“Un'ottima notizia a testimonianza che le misure di prevenzione in stretta sinergia tra scuola, amministrazione comunale e famiglie hanno ben funzionato” continua l’assessore Benvenuto.

“Abbiamo cercato – dichiara il sindaco Mario Reffo – di dare sicurezza alla cittadinanza sia durante la prima ondata che in questa, il comportamento virtuoso dei soresi ha fatto si che il numero di contagi fosse, e oggi sia, relativamente basso. Un ottimo risultato per la nostra comunità, ma questo non ci deve far abbassare la guardia in nessun modo e quindi proseguiremo con i controlli e con l’utilizzo costante delle mascherine e limitando il più ­possibile gli spostamenti”. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium