/ Economia

Economia | 07 dicembre 2020, 18:00

Scaricare video e audio da YouTube in formato mp3!

Come convertire video da YouTube in mp3

Scaricare video e audio da YouTube in formato mp3!

 

YouTube è diventato famosissimo grazie alla varietà dei suoi contenuti: puoi trovare canzoni, film, audio e non solo, tutto a portata di un click. Spesso, però può capitare di voler vedere questi video o audio offline. YouTube sfortunatamente non prevede questa possibilità, per cui per vedere video su YouTube devi sempre avere internet a disposizione. 

Ma adesso non è più così! Grazie a LazyMp3 e FLVTO-MP3, due siti che offrono la possibilità di scaricare file mp3 partendo da un video su YouTube! 

Vediamo come si fa e quali caratteristiche hanno questi due convertitori mp3 online, che ti permetteranno di avere sempre con te ogni singolo video presente su YouTube, in modo gratuito e immediato! 

LazyMp3: per scaricare video da YouTube in formato mp3 

LazyMp3 è un sito che ti permette di scaricare il tuo video preferito presente su YouTube in un formato mp3, il tutto con soli pochi click, velocemente e facilmente, motivo per cui è diventato un convertitore mp3 online utilizzato da tantissimi. Per procedere con il download non è necessaria nessuna registrazione o download di app. L'unica cosa che devi fare è inserire l'url del video, cliccare sul pulsante e scaricare. 

La conversione sarà velocissima! LazyMp3 può essere usato da ogni browser e sistema operativo, smartphone inclusi, per cui potrai portare i tuoi file mp3 preferiti anche quando sei in giro, senza più temere per la tua connessione dati. La conversione avviene totalmente online, per cui non hai bisogno di nessun tipo di software o programma. 

Con LazyMp3 scaricare video da YouTube è facile e richiede pochissimo tempo. L'aspetto positivo di questo tool è che avrai l’audio senza nessuna perdita di qualità, per cui sarà come se stessi guardando il video direttamente da YouTube, anche se non starai consumando dati internet! 

FLVTO-MP3: mp3 converter gratis e online 

Il secondo mp3 converter che vediamo adesso è FLVTO-MP3 e possiede una funzionalità aggiuntiva fantastica! Anche lui ha un’interfaccia molto chiara e minimal, per cui il suo utilizzo è veramente facile e veloce. Anche in questo caso la conversione incomincia con l’inserimento del link del video YouTube. 

La funzionalità fantastica è che puoi decidere se avere solo l’audio o anche il video! Quando inserisci il link, infatti, potrai scegliere se scaricare il file in formato mp3 o mp4. La differenza sostanziale sta nel fatto che se scarichi in formato mp4 avrai a disposizione anche il video! Ecco, quindi, che per scaricare il tuo album preferito potrai scegliere il formato solo audio, mentre per scaricare un pezzo del tuo film preferito potrai scegliere il formato video. 

Anche FLVTO-MP3 funziona sui tanti browser, l’importante in questo caso è che il tuo browser sia aggiornato, se no è possibile che tu non riesca a usufruire di tutte le potenzialità che questo mp3 converter online riserva. Come per il tool visto prima, anche FLVTO-MP3 è gratis, e non è necessario nessun programma o account da creare!

Perché scegliere LazyMp3 e FLVTO-MP3? 

Questi due tool, LazyMp3 e FLVTO-MP3, sono perfetti perché ti permettono di scaricare facilmente mp3 da YouTube, e di avere gli audio o video sempre con te, anche quando non hai una connessione internet. In questo modo potrai sfruttare a pieno tutti i contenuti che YouTube offre! 

Inoltre, utilizzare questi mp3 converter online è sempre gratis, non ha limiti di nessun tipo e sono completamente anonimi, rendendoli il modo più facile e sicuro per scaricare video da YouTube in soli pochi click e in alta qualità. 

Per concludere, se hai bisogno di scaricare musica da YouTube, si consigliamo di utilizzare LazyMp3, perché ti permette di scaricare solo l’audio del video, se invece vuoi scaricare video da YouTube, ti consigliamo FLVTO-MP3, perché ti permette di scaricare in formato mp4, quindi video incluso!

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium