/ Eventi

Eventi | 07 dicembre 2020, 15:38

Mercoledì 9 dicembre alle 20.30 nuovo appuntamento online con Circuito Cinema

Il thriller "Shadows" in streaming e incontro con Carlo Lavagna, regista, Manlio Gomarasca, direttore editoriale “Nocturno Cinema”, Lorenzo Bertuzzi, direttore artistico “Trieste Science + Fiction Festival”

Mercoledì 9 dicembre alle 20.30 nuovo appuntamento online con Circuito Cinema

L’attività di Circuito, la società che gestisce Ariston, City, Corallo, Odeon e Sivori a Genova, prosegue sulla piattaforma #iorestoinSALA, dove oltre alla normale programmazione mercoledì 9 dicembre (ore 20,30) si tiene la presentazione in diretta di Shodows, un thriller diretto da Carlo Lavagna. A introdurlo è proprio il regista, con il direttore editoriale di “Nocturno Cinema” Manlio Gomarasca e il direttore artistico del “Trieste Science + Fiction Festival” Lorenzo Bertuzzi.  

Shadows, secondo lungometraggio di Lavagna dopo il premiato Arianna, vede come protagoniste le giovani Mia Threapleton (Le regole del caos di Alan Rickman), Lola Petticrew (A Bump along the way di Shelly Love) e Saskia Reeves (Luther, serie tv diretta da Brian Kirk; Nymphomaniac di Lars von Trier) in un teso thriller psicologico. Scritto da Fabio Mollo, Damiano Bruè, Vanessa Picciarelli e Tiziana Triana, è prodotto da Andrea Paris e Matteo Rovere. Il film è stato presentato in Concorso alla 18ª edizione di Alice nella Città, sezione autonoma e parallela della Festa del Cinema di Roma. 

 
Alma e Alex sono due sorelle adolescenti che vivono nascoste nell’oscurità dei boschi, in un vecchio hotel abbandonato, con la loro Madre, una donna severa che le protegge dalle misteriose insidie del mondo esterno. Ma con il passare del tempo inizia a farsi spazio nelle due ragazze una nuova consapevolezza che le porterà a infrangere le regole, spezzando l’apparente equilibrio delle loro vite e portando alla luce un inquietante segreto. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium