/ Eventi

Eventi | 07 dicembre 2020, 16:07

Natale a Santa Margherita Ligure: proiezioni sulle facciate di Piazza Caprera e sul Castello cinquecentesco

Le consigliere Patrizia Marchesini e Arianna Sturlese: "Non potendo organizzare eventi natalizi abbiamo deciso di optare per uno spettacolo differente"

Natale a Santa Margherita Ligure: proiezioni sulle facciate di Piazza Caprera e sul Castello cinquecentesco

Domani dalle 17:00 Santa Margherita Ligure accenderà le proiezioni natalizie. Le postazioni sono due: il Castello cinquecentesco e le facciate dei palazzi di piazza Caprera. L’accensione sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook del Comune di Santa Margherita Ligure.

Dichiarano le consigliere Patrizia Marchesini e Arianna Sturlese: "Non potendo organizzare eventi natalizi abbiamo deciso di optare per uno spettacolo differente. Le proiezioni  consentono di poter godere di un continuo spettacolo di luci che arricchisce e crea una piacevole atmosfera natalizia".

Dall'8 dicembre al 6 gennaio dunque una suggestiva scenografia caratterizzerà piazza Caprera e il Castello cinquecentesco di Santa Margherita ligure: giochi di luce e videoproiezioni a tema natalizio saranno proiettate sui palazzi della piazza e sull'edificio storico creando un'atmosfera natalizia con la caduta di fiocchi di neve alternate a decorazioni in movimento . I colori contraddistingueranno i due siti della città.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium