/ Politica

Politica | 07 dicembre 2020, 18:41

L'assessore Gianni Berrino aderisce alla campagna #comprasottocasa per aiutare il commercio di vicinato

"Dopo questa annata molto complicata per l'emergenza sanitaria è davvero importante il contributo che possiamo dare aiutando le botteghe"

L'assessore Gianni Berrino aderisce alla campagna #comprasottocasa per aiutare il commercio di vicinato

Anche l'assessore regionale Gianni Berrino aderisce alla campagna #comprasottocasa promossa dagli enti datoriali di commercio e artigianato e sostenuta dalle Camere di Commercio e dalla Regione Liguria nata per sostenere gli acquisti nei negozi di vicinato.

“Dopo questa annata molto complicata per l'emergenza sanitaria è davvero importante il contributo che possiamo dare aiutando le botteghe, i negozi, i bar e i ristoranti delle nostre località e stando quindi vicini ai tanti lavoratori del comparto. Sono lieto di questa bella iniziativa e invito tutti ad aderire affinché il piccolo commercio continui a vivere soprattutto durante le festività natalizie”, afferma Berrino.

 

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium