/ Attualità

Attualità | 08 dicembre 2020, 12:10

Regali di Natale, Santa Margherita Ligure incentivi per acquisti nei negozi cittadini e non on line

Santa Margherita Ligure scende in campo unita grazie al lavoro di squadra tra Rappresentanti del Consiglio Comunale, Ascom e Civ e propone un’iniziativa che vada incontro al commercio cittadino fortemente penalizzato dall’emergenza sanitaria

Regali di Natale, Santa Margherita Ligure incentivi per acquisti nei negozi cittadini e non on line

Acquisti di Natale in città e non on line. Santa Margherita Ligure scende in campo unita  grazie al lavoro di squadra tra Rappresentanti del Consiglio Comunale, Ascom e Civ e propone un’iniziativa che vada incontro al commercio cittadino fortemente penalizzato dall’emergenza sanitaria.

Si tratta di  “Santa Shopping”, una gift card utilizzabile nei negozi aderenti all’iniziativa. Non sarà il solito "buono": chi acquisterà la Santa Shopping avrà in regalo tre esclusive cartoline che raccontano il Natale, la cultura e la storia di Santa Margherita Ligure (una foto storica, un disegno di Flavio Costantini tra quelli esposti in via Roma e l’immagine delle luminarie 2020), più una quarta suggestiva immagine aerea della cittadina. 

Non solo: chi sceglierà Santa Margherita Ligure per gli acquisti natalizi potrà partecipare a una lotteria con premi messi in palio dagli stessi commercianti e albergatori cittadini; e dal 7 dicembre 2020 al 10 gennaio 2021 potrà parcheggiare gratuitamente nei parcheggi a pagamento gestiti dal Comune (fino a un massimo di 4 ore, occorre indicare con il disco orario l’ora di arrivo).

L’iniziativa, patrocinata e finanziata dal Comune di Santa Margherita Ligure, è stata coordinata e condivisa dal Sindaco Paolo Donadoni, dall’Assessore al Commercio Valerio Costa, dai gruppi Consiliari di opposizione tramite i Capigruppo Guglielmo Caversazio e Iolanda Pastine, da Ascom Santa Margherita Ligure - Portofino e dal Civ Costa dei Delfini nelle persone dei rispettivi Presidenti Augusto Sartori e Paolo Barabino.


#giftcardsantashopping 
#natale2020 

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium