/ Attualità

Attualità | 24 dicembre 2020, 10:42

Giglio Group dona stelle di cioccolata dell'Ail alle comunità caritatevoli italiane

Le prime stelle sono state già consegnate alla Basilica della Santissima Annunziata del Vestato di Genova, mentre le altre saranno consegnate a varie comunità caritatevoli italiane che le offriranno alle mense dei poveri.

Giglio Group dona stelle di cioccolata dell'Ail alle comunità caritatevoli italiane

Giglio Group S.p.A, e-commerce media company 4.0 leader mondiale in export digitale delle eccellenze del Made in Italy, ha fatto una doppia donazione in questo Natale colpito dalla pandemia del Covid: ha acquistato 270 stelle di cioccolata al latte “Sogni di Cioccolato” dell’AIL, l’Associazione italiana per la ricerca contro leucemie linfomi e mieloma, e le ha donate alle comunità che si occupano di carità sul territorio nazionale, da Nord a Sud.  

Le prime stelle sono state già consegnate alla Basilica della Santissima Annunziata del Vestato di Genova, mentre le altre saranno consegnate a varie comunità caritatevoli italiane che le offriranno alle mense dei poveri. 

Alessandro Giglio, Presidente di Giglio Group, dichiara: “Invece di fare gli omaggi a clienti e fornitori, in questo Natale così difficile a causa del Covid per moltissime famiglie italiane, specie quelle più povere, abbiamo preferito fare una donazione aziendale natalizia a favore dell’AIL, che da anni si occupa di ricerca per sconfiggere gravi malattie, e a favore delle comunità italiane che offrono cibo ai poveri. Un nostro piccolo contributo per la ricerca e, contemporaneamente, per rendere un po’ più dolce questo Natale così particolare”. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium