/ Politica

Politica | 15 gennaio 2021, 13:00

Rapallo, costituito il gruppo Forza Italia - Liguria Popolare in Consiglio Comunale

Rapallo, costituito il gruppo Forza Italia - Liguria Popolare in Consiglio Comunale

Questa mattina i consiglieri comunali di Rapallo Giorgio Tasso (capogruppo di Forza Italia) ed Elisabetta Ricci (referente cittadina di Liguria Popolare eletta nella lista "Bagnasco Sindaco") hanno formalizzato, tramite nota al protocollo del Comune, la costituzione del gruppo consiliare Forza Italia - Liguria Popolare. Dichiarano Tasso e Ricci:

"In occasione delle recenti elezioni regionali i nostri movimenti hanno intrapreso un cammino politico comune, non figlio di mere esigenze elettorali ma sorretto da una comune visione valoriale.

Questo percorso è proseguito con la costituzione in Regione del gruppo Forza Italia - Liguria Popolare, di cui è capogruppo il consigliere Claudio Muzio (Forza Italia), che si avvale dell'amicizia e della collaborazione del fondatore e presidente di Liguria Popolare, Andrea Costa. Noi oggi a livello comunale proseguiamo questo percorso e costituiamo il gruppo consiliare Forza Italia - Liguria Popolare, che si colloca saldamente nel perimetro della maggioranza a sostegno dell'azione amministrativa del sindaco Carlo Bagnasco, dell'assessore al bilancio Antonella Aonzo (Forza Italia) e della Giunta tutta".

Comunicato Stampa


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium